Ultimo aggiornamento alle 20:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | C`è posto al Senato per Tino Scopelliti

C’è spazio per un esponente della famiglia Scopelliti in Senato. Ma non si tratta del governatore Peppe. Questa volta protagonista della vicenda è il fratello maggiore Tino. Che di recente si è vis…

Pubblicato il: 15/06/2013 – 17:24
IN EDICOLA | C`è posto al Senato per Tino Scopelliti

C’è spazio per un esponente della famiglia Scopelliti in Senato. Ma non si tratta del governatore Peppe. Questa volta protagonista della vicenda è il fratello maggiore Tino. Che di recente si è visto affidare dal senatore Giovanni Bilardi l’incarico di collaboratore parlamentare.Tino Scopelliti è un funzionario dell’Agenzia delle Entrate e per assolvere all’incarico ha chiesto e ottenuto la collocazione in aspettativa. Bilardi è legato agli Scopelliti da un solido rapporto di amicizia e di comune militanza politica, iniziato al Comune di Reggio Calabria, proseguito alla Regione e che ora continua a Palazzo Madama. Reciproche affettuosità nel solco dei costi mai calmierati della politica.

Il servizio completo (“Senato, c`è posto per Tino”), firmato da Antonio Ricchio, è sul numero del Corriere della Calabria in edicola fino al 20 giugno.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x