Ultimo aggiornamento alle 8:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Investe e uccide un ciclista, ambulante ai domiciliari

ROCCELLA IONICA Un commerciante ambulante marocchino e calciatore del Roccella (squadra che milita nel campionato di Eccellenza), Mohamed Laaribi, di 20 anni, e` stato arrestato e posto ai domicili…

Pubblicato il: 18/06/2013 – 9:29
Investe e uccide un ciclista, ambulante ai domiciliari

ROCCELLA IONICA Un commerciante ambulante marocchino e calciatore del Roccella (squadra che milita nel campionato di Eccellenza), Mohamed Laaribi, di 20 anni, e` stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Marina di Gioiosa Jonica perché accusato di essere il pirata della strada che ha travolto ed ucciso il ciclista amatoriale, Roberto Leonardo, di 52 anni, gestore di un pub a Siderno. I carabinieri hanno individuato il mezzo furgonato guidato da Laaribi attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.
Il pm di turno della Procura di Locri, Simona Ferraiuolo, ha disposto la detenzione domiciliare dell`ambulante marocchino. Il giovane ventenne é accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.
Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato una maglietta indossata dal giovane nel momento dell`incidente. Quest`ultimo elemento combacerebbe con le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza e sarebbe uno dei riscontri al fatto che era lui alla guida del mezzo furgonato nel momento dell`incidente. Ai carabinieri il giovane ha raccontato di non essersi accorto della presenza del ciclista sulla strada perché abbagliato dal sole. In seguito, lo stesso giovane ha raccontato ai militari dell`Arma di essere fuggito dal luogo dell`incidente perché privo della patente e dell`assicurazione. Una volta a casa ha tentato di smontare il mezzo furgonato per nasconderne le parti danneggiate. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x