Ultimo aggiornamento alle 8:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Uccide ciclista, pirata della strada in libertà dopo un giorno

LOCRI Torna in libertà Mohamed Laaribi, il marocchino di 20 anni arrestato ieri e posto ai domiciliari con l`accusa di essere il pirata della strada che ha travolto e ucciso il ciclista amatoriale …

Pubblicato il: 19/06/2013 – 19:22
Uccide ciclista, pirata della strada  in libertà dopo un giorno

LOCRI Torna in libertà Mohamed Laaribi, il marocchino di 20 anni arrestato ieri e posto ai domiciliari con l`accusa di essere il pirata della strada che ha travolto e ucciso il ciclista amatoriale Roberto Leonardo, di 52 anni. La decisione è stata presa dallo stesso pm della Procura di Locri, Simona Ferraiuolo, che aveva disposto l`arresto ai domiciliari. Alla base del provvedimento la mancanza del rischio di fuga e di inquinamento delle prove e l`età inferiore ai 21 anni del giovane investitore.            
Mohamed Laaribi è stato individuato dai carabinieri attraverso le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Ai militari aveva ammesso di aver provocato l`incidente sostenendo di non aver visto il ciclista perché abbagliato dal sole. Il giovane aveva raccontato anche di non essersi fermato perché privo della patente di guida e dell`assicurazione. La Procura di Locri ha deciso di rimettere il libertà il ventenne anche perché ieri, subito dopo l`arresto, aveva ammesso le sue responsabilità. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x