Ultimo aggiornamento alle 22:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gentile scommette su Marina Berlusconi: è una leader

COSENZA «Il Pdl ha senso di responsabilità e antepone a ogni particolarismo il bene del Paese: l`incontro di ieri tra Letta e Berlusconi è stato positivo e andiamo avanti su questa strada. Nessuno …

Pubblicato il: 26/06/2013 – 10:41
Gentile scommette su Marina Berlusconi: è una leader

COSENZA «Il Pdl ha senso di responsabilità e antepone a ogni particolarismo il bene del Paese: l`incontro di ieri tra Letta e Berlusconi è stato positivo e andiamo avanti su questa strada. Nessuno di noi vuole uno scioglimento anticipato, ma abbiamo in mente di lavorare per il Paese e per le riforme istituzionali ed elettorali». Lo afferma il senatore Antonio Gentile (Pdl), segretario dell`ufficio di presidenza di Palazzo Madama.
«Il rinvio dell`Iva – dice Gentile – è un fatto altamente positivo e la nostra assunzione di responsabilità è doppiamente da elogiare, attese le vicende giudiziarie del presidente che hanno, veramente, dell`incredibile Vogliamo realizzare le riforme strutturali per garantire lavoro e ripresa agli italiani, per ridurre il numero di parlamentari e per arrivare al presidenzialismo. Per il futuro non immediato ci sarà un altro Berlusconi – conclude Gentile – che a mio avviso ha tutte le potenzialità per rappresentare il pensiero liberale, garantista e l`economia sociale di mercato. E si chiama Marina». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x