Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Odissea sull`intercity Taranto-Reggio

L`intercity Taranto-Reggio Calabria, a causa di un`avaria al locomotore diesel, si è bloccato lungo la linea ferroviaria jonica ad unico binario, a poche centinaia di metri dalla stazione di Croton…

Pubblicato il: 26/06/2013 – 16:45
Odissea sull`intercity Taranto-Reggio

L`intercity Taranto-Reggio Calabria, a causa di un`avaria al locomotore diesel, si è bloccato lungo la linea ferroviaria jonica ad unico binario, a poche centinaia di metri dalla stazione di Crotone, nel tratto in cui i binari costeggiano l`ex area industriale.
A bordo del convoglio, costituito da due carrozze passeggeri, in ritardo di circa un`ora sulla tabella oraria, viaggiava un centinaio di persone. Alcuni viaggiatori sono scesi e hanno raggiunto la vicina stazione ferroviaria con mezzi di fortuna, mentre i rimanenti hanno atteso l`arrivo di un altro locomotore che ha agganciato il convoglio che ha potuto così proseguire la corsa. Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria.
Disappunto tra i viaggiatori, alcuni dei quali hanno lamentato che il convoglio, poco dopo la partenza da Taranto, ha subito un guasto al sistema dei condizionatori oltre alla ritardata assistenza da parte delle Ferrovie che solo intorno alle 15 hanno distribuito dei generi alimentari. (0080)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x