CATANZARO Si vanno componendo i tasselli della burocrazia regionale. Tra avvisi pubblici e nomine fiduciarie, si riempiono i posti dei dirigenti. Nella riuuone di giunta di oggi, su proposta dell’assessore al Personale Domenico Tallini, è stato nominato dirigente generale reggente dell’Autorità di Audit dei Programmi operativi Fesr e Fse 2007/2013 il dirigente di settore, Carmelo Barbaro. Altra nomina alla guida del dipartimento “Cultura, istruzione, Università, Innovazione tecnologica, Alta formazione, Beni culturali”: è stata nominata la dirigente di Settore Sonia Tallarico.
Nella stessa riunione, presieduta dall`assessore ai Lavori pubblici, Pino Gentile, è stata approvata la variazione al documento tecnico inerente all’assestamento del bilancio di previsione 2013 e del bilancio pluriennale 2013-2015.
Infine, su proposta dell’assessore Francesco Pugliano è stata approvata la proposta di legge di istituzione del Parco naturale regionale “Monte Caloria e della Catena costiera”, nell`area dell`Esaro, che passa ora al vaglio del consiglio regionale.
x
x