Ultimo aggiornamento alle 11:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sequestrato un lido abusivo a Tropea

TROPEA (VIBO VALENTIA) Uno stabilimento balneare privo dei requisiti di legge è stato sequestrato a Tropea nella spiaggia denominata “Passo del Cavaliere“ dalla Guardia costiera che ha denunciato…

Pubblicato il: 21/08/2013 – 17:57
Sequestrato un lido abusivo a Tropea

TROPEA (VIBO VALENTIA) Uno stabilimento balneare privo dei requisiti di legge è stato sequestrato a Tropea nella spiaggia denominata “Passo del Cavaliere“ dalla Guardia costiera che ha denunciato una persona per occupazione abusiva di suolo pubblico. Il sequestro della struttura, con numerosi ombrelloni e un chiosco bar, è stato eseguito nell`ambito dell`operazione Mare Sicuro 2013 predisposta dal comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto per verificare la legittimità degli stabilimenti presenti sui litorali italiani.
Insospettiti dall`assenza di un soggetto di riferimento nella gestione del chiosco e degli ombrelloni, i militari che hanno controllato il lido, hanno proceduto al sequestro dell`area. Successivamente è giunto il realizzatore della struttura che è stato identificato e denunciato perché risultato privo di permessi. Lo stabilimento delimitato con cartelli e nastro bicolore è stato affidato in custodia giudiziale al Comune di Tropea. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x