Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Pari (e black-out) a Catanzaro Bene Vigor Lamezia e Cosenza

La Lega Pro sorride alle calabresi nel primo turno. La Vigor Lamezia ha vinto per 3-2 sul campo del Sorrento: al vantaggio dei campani firmato al 5` del primo tempo da Musetti risponde al secondo m…

Pubblicato il: 01/09/2013 – 20:08
LEGA PRO | Pari (e black-out) a Catanzaro Bene Vigor Lamezia e Cosenza

La Lega Pro sorride alle calabresi nel primo turno. La Vigor Lamezia ha vinto per 3-2 sul campo del Sorrento: al vantaggio dei campani firmato al 5` del primo tempo da Musetti risponde al secondo minuto di recupero il lametino Zampaglione, poi al 9` della ripresa Padulano porta i biancoverdi in vantaggio e a poco più di 5 minuti dalla fine Mangiapane sigla il 3-1; a nulla serve, al quinto minuto di recupero, la rete del sorrentino Catania). Il quadro del girone B della Seconda divisione si è concluso stasera, al San Vito, con il Cosenza che ha battuto i neroverdi pisani del Tuttocuoio (squadra di Ponte a Egola, frazione di San Miniato, fondata nel 1957 e artefice di un exploit che negli ultimi 5 anni l’ha portata tra i professionisti): l’1-0 dei rossoblù lo sigla al 5` Calderini, che in apertura di secondo tempo tenterà di bissare ma sbaglierà, a pochi metri dalla porta. Gol sbagliato, gol subìto come da luogo comune: al 6` della ripresa, puntualmente, i toscani pareggiano con Ferretti. Il pubblico accorso in buon numero al San Vito trascina i Lupi alla vittoria: ci pensa Alessandro al 55`. Buona la prima, l’anno che porta al centenario del club parte nel migliore dei modi: il lupacchiotto visto sfilare stasera a bordo campo – dopo l`esordio durante la presentazione della squadra a teatro -, evidentemente, ha portato bene.
Nel girone B di Prima divisione, invece, di scena il Catanzaro che al “Ceravolo” sfida il Viareggio, ma il match ha subìto un`interruzione di 35 minuti a causa di un blackout elettrico accaduto al 15` del primo tempo. La partita: giallorossi in vantaggio al 12` (Martignago), appena prima del “buio”. Dopo il rientro in campo, la partita si trascina stancamente fino al pari siglato dal Viareggio su rigore all’85`. (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x