Ultimo aggiornamento alle 9:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Frusta la figlia che non lo fa dormire: arrestato

CASABONA (CROTONE) Ha frustato la figlia di otto anni con una cintura solo perché non lo faceva dormire. È l`accusa con la quale i carabinieri hanno arrestato a Casabona un 44enne disoccupato. L`uo…

Pubblicato il: 02/09/2013 – 15:48
Frusta la figlia che non lo fa dormire: arrestato

CASABONA (CROTONE) Ha frustato la figlia di otto anni con una cintura solo perché non lo faceva dormire. È l`accusa con la quale i carabinieri hanno arrestato a Casabona un 44enne disoccupato. L`uomo avrebbe anche picchiato la figlia con un vaso, rompendoglielo sulla testa, ed è accusato, inoltre, di avere picchiato la moglie, in un`occasione, col manico di una scopa. L`arresto è scattato dopo la denuncia presentata ai carabinieri dalla moglie.
La bambina, a causa delle frustate infertele dal padre, ha subìto lesioni giudicate guaribili in venti giorni. L`arresto del 44enne è stato fatto in esecuzione di un`ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Crotone, Raffaele Lucente, su richiesta del procuratore della Repubblica, Raffaele Mazzotta, e del sostituto Luisiana Di Vittorio.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla base di un`informativa di reato presentata alla Procura della Repubblica dai carabinieri della Compagnia di Crotone in cui i militari hanno sottolineato «le ripetute e costanti violenze perpetrate nei confronti dei familiari, costringendoli a vivere in una clima di insicurezza e paura». (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x