Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B | Trasferta amara per la Reggina

Trasferta amara per gli amaranto al Franco Ossola di Varese. Dopo aver condotto e dominato la gara, prima e dopo la superiorità numerica frutto dell`espulsione di Bjelanovic, la Reggina subisce inc…

Pubblicato il: 24/09/2013 – 22:47
SERIE B | Trasferta amara per la Reggina

Trasferta amara per gli amaranto al Franco Ossola di Varese. Dopo aver condotto e dominato la gara, prima e dopo la superiorità numerica frutto dell`espulsione di Bjelanovic, la Reggina subisce incredibilmente un gol lombardo.
Nel primo tempo gli amaranto mostrano tutto il loro coraggio. Sale la tensione quando il Varese è vicino al gol. Dopo i primi 15 minuti la squadra di Gianluca Atzori avanza e costringe Bressan a due interventi per salvare il risultato. Ma gli sforzi dei calabresi non bastano. All`83` minuto di gioco è Pavoletti, con un colpo di testa, a decidere la gara vanificando le tantissime occasioni create dalla squadra dello Stretto. I ragazzi di Atzori, nonostante una buona performance in campo, tornano a casa delusi. La squadra calabrese non è stata capace di esaudire  le richieste del suo mister. I lombardi vanno a quota 8, mentre gli amaranto a quota 6. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x