Ultimo aggiornamento alle 9:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Muore il giovane aggredito a sprangate Ricercato l`ex marito della sua donna

NICOTERA E` morto in ospedale Roberto La Rosa, di 37 anni, che nel tardo pomeriggio di sabato è stato aggredito e picchiato a Nicotera. L`uomo era stato immediatamente soccorso e ricoverato in grav…

Pubblicato il: 29/09/2013 – 12:13
Muore il giovane aggredito a sprangate Ricercato l`ex marito della sua donna

NICOTERA E` morto in ospedale Roberto La Rosa, di 37 anni, che nel tardo pomeriggio di sabato è stato aggredito e picchiato a Nicotera. L`uomo era stato immediatamente soccorso e ricoverato in gravi condizioni nell`ospedale di Catanzaro. La Rosa aveva riportato ferite in diverse parti del corpo, probabilmente causate da colpi di spranga o di un grosso bastone, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico nell`ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove era giunto da Nicotera in elisoccorso, a causa della gravità delle ferite riportate è spirato.
L`aggressione è avvenuta in un appartamento, in via Dispensario, di proprietà di una donna con la quale il trentasettenne avrebbe avuto una relazione. Gli investigatori ritengono che l`aggressione sia legata a un movente di tipo passionale e che l`autore sarebbe l`ex marito della donna. Secondo la ricostruzione degli investigatori, infatti, la vittima sarebbe stata colpita violentemente dal marito della donna dopo aver trovato l`amante nell`appartamento della coppia, che aveva avviato le pratiche per la separazione. A far scattare l`allarme è stata una telefonata ai carabinieri da parte della donna.(0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x