Ultimo aggiornamento alle 9:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ciclista muore schiantandosi contro un camion nel Vibonese

VIBO VALENTIA Un ciclista di 68 anni, Luigi Carraro, originario di Venezia, è deceduto dopo aver impattato contro un camion fermo lungo la strada provinciale che da Vibo Valentia porta a Tropea. L`…

Pubblicato il: 29/09/2013 – 16:33
Ciclista muore schiantandosi contro un camion nel Vibonese

VIBO VALENTIA Un ciclista di 68 anni, Luigi Carraro, originario di Venezia, è deceduto dopo aver impattato contro un camion fermo lungo la strada provinciale che da Vibo Valentia porta a Tropea. L`incidente si è verificato nel territorio di Mesiano, all`altezza del bivio per Nicotera e in prossimità del luogo dove mercoledì scorso un`auto si era scontrata contro un furgoncino causando il ferimento di un uomo e di una donna, quest`ultima ancora in coma.
Il ciclista veneziano era in sella alla sua bicicletta che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un camion parcheggiato ai bordi della strada. Sul luogo del sinistro del ciclista sono giunti i carabinieri della Compagnia di Tropea e i medici del 118 di Vibo Valentia ma senza poter fare più nulla. Indagini sono in corso per capire causa e dinamica dell`incidente. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x