Ultimo aggiornamento alle 12:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

E Corinne Clery lascia il toy boy cosentino

Galeotto fu (in negativo) il reality: l`attrice Corinne Clery ha lasciato il fidanzato Angelo Costabile, nativo di Fiumefreddo (Cosenza), appena è scesa dall`aereo che la riportava a casa dopo l`el…

Pubblicato il: 01/10/2013 – 18:07
E Corinne Clery lascia il toy boy cosentino

Galeotto fu (in negativo) il reality: l`attrice Corinne Clery ha lasciato il fidanzato Angelo Costabile, nativo di Fiumefreddo (Cosenza), appena è scesa dall`aereo che la riportava a casa dopo l`eliminazione dal reality Rai Pechino Express (lo scrive Oggi che intervista la Clery in esclusiva). «Non sappiamo se riusciremo a stare ancora insieme, forse ci serve una pausa – ha spiegato l`ex sex symbol francese, di 28 anni più anziana del partner –. L’ho lasciato io, ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare».
Di recente, la coppia era finita nelle cronache rosa, a metà tra gossip e tv spazzatura, per gli schiaffi che l`attrice aveva rifilato al ragazzo. «Se li meritava – spiega adesso –, e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio». (0070)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x