Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incendiano la casa e alcune automobili di una collaboratrice di giustizia

ROSSANO I carabinieri di Rossano hanno arrestato una coppia accusata di concorso in violenza privata aggravata e continuata nonché di danneggiamento seguito da incendio ai danni di una collaboratri…

Pubblicato il: 02/10/2013 – 12:41
Incendiano la casa e alcune automobili di una collaboratrice di giustizia

ROSSANO I carabinieri di Rossano hanno arrestato una coppia accusata di concorso in violenza privata aggravata e continuata nonché di danneggiamento seguito da incendio ai danni di una collaboratrice di giustizia. Si tratta di C.F. 42 anni, e D. M., di 41, rinchiusi rispettivamente in carcere e agli arresti domiciliari. Secondo le indagini dei carabinieri sono responsabili delle persecuzioni subite dello scorso giugno da una coppia residente in città e assegnataria di un alloggio popolare, vittima di una serie di atti intimidatori, consistiti in vari danneggiamenti seguiti da incendio di autovetture e abitazioni nonché di violenza privata.
Le indagini hanno appurato che i due arrestati non gradivano la presenza delle vittime nell`alloggio popolare, adiacente al loro, in virtù di alcune dichiarazioni collaborative rese dalla vittima nel 2010. Per tale motivazione, in concorso con altre persone, avevano avviato diverse azioni violente rivolte a impedire che la coppia non occupasse l`alloggio popolare.(0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x