Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE B | Il Crotone batte la Reggina dopo 37 anni

CROTONE Il Crotone sigla il successo con gli amaranto dopo 37 anni. Era dal 1976 che i pitagorici non riuscivano a vincere il tanto temuto derby con la Reggina. Ma la sfida, disputata allo Scida, s…

Pubblicato il: 07/10/2013 – 22:33
SERIE B | Il Crotone batte la Reggina dopo 37 anni

CROTONE Il Crotone sigla il successo con gli amaranto dopo 37 anni. Era dal 1976 che i pitagorici non riuscivano a vincere il tanto temuto derby con la Reggina. Ma la sfida, disputata allo Scida, si è trasformata in un`entusiasmante performance per i padroni di casa che hanno sconfitto gli uomini di Atzori per 2-0. La squadra di Drago, grazie alle reti di Ishak, al 40` del primo tempo, e di Torromino, al 9` della ripresa, scala la classifica arrivando al sesto posto con 13 punti. La Reggina, invece, resta in fondo: terzultima con soli 6 punti. Sempre più in bilico la posizione del tecnico Atzori.
Sul finire del primo tempo il Crotone ha cominciato a sperare, al 40` il vantaggio: dopo un calcio d’angolo, la palla arriva al centro dell’area dove c`è Ishack che può battere a rete di sinistro. Nel secondo tempoi padroni di casa cercano e ottengono il raddoppio. All`9` del secondo tempo Torromino riceve la palla e lancia un tiro imparabile per Benassi. La Reggina è in grande difficoltà: Atzori cambia, ma la reazione non arriva. Una bella occasione se la crea Di Michele a 7` dalla fine della gara, ma senza alcun successo perché il suo tiro di testa esce a lato di poco. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x