Ultimo aggiornamento alle 14:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bimba di 5 anni investita dall`auto dello zio

SPEZZANO ALBANESE Una bambina di 5 anni è stata investita accidentalmente dall’auto guidata dallo zio ed adesso è in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in contrada Lupara, nella …

Pubblicato il: 13/10/2013 – 9:29
Bimba di 5 anni investita dall`auto dello zio

SPEZZANO ALBANESE Una bambina di 5 anni è stata investita accidentalmente dall’auto guidata dallo zio ed adesso è in gravi condizioni. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in contrada Lupara, nella zona dello Scalo di Spezzano Albanese. Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. Portata subito all’ospedale di Castrovillari, è stata poi trasferita nel nosocomio di Cosenza con l’elisoccorso a causa delle numerose fratture riscontrate.
Sull`accaduto indagano i carabinieri della locale stazione, guidata dal maresciallo Sergio De Cristofaro, e i colleghi della Compagnia di San Marco Argentano, tutti agli ordini del capitano Giuseppe Sacco. Oltre a ricostruire l`esatta dinamica dell`incidente, resta da capire perché i carabinieri siano stati avvertiti solo diverso tempo dopo l`incidente.
In ogni caso, a Spezzano Albanese è una domenica di preghiera e di angoscia per le sorti della sfortunata bambina. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x