Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Trovato morto l`anziano disperso in Sila

È stato individuato e recuperato il cadavere di Pietro Palazzo, il novantenne di Aprigliano di cui non si avevano più notizie da lunedì scorso. Il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco d…

Pubblicato il: 23/10/2013 – 14:52
Trovato morto l`anziano disperso in Sila

È stato individuato e recuperato il cadavere di Pietro Palazzo, il novantenne di Aprigliano di cui non si avevano più notizie da lunedì scorso. Il recupero è stato effettuato dai vigili del fuoco del Saf. Alle operazioni hanno partecipato anche carabinieri, corpo forestale e protezione civile oltre al 118. Il corpo era all`interno della vettura, individuata in fondo ad un burrone in una frazione del comune di Pedace. Secondo la ricostruzione degli investigatori l`uomo, con ogni probabilità, ha sbagliato una manovra mentre era alla guida della sua auto ed è finito nel burrone.
Il novantenne si era allontanato da casa a bordo della sua auto, una Fiat Panda, probabilmente per andare a cercare funghi e non aveva fatto ritorno a casa. Lunedì sera, i familiari, non vedendolo tornare, hanno dato l`allarme e subito sono scattate le ricerche che si sono tragicamente concluse questa mattina. (0080)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x