Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B| Venerdì amaro per la Reggina

Venerdì amaro per gli amaranto. Il Latina ottiene il nono risultato utile consecutivo battendo la Reggina per 1-0 in una partita a cui hanno assistito 5.844 spettatori. Gli uomini di Castori cercav…

Pubblicato il: 01/11/2013 – 17:38
SERIE B| Venerdì amaro per la Reggina

Venerdì amaro per gli amaranto. Il Latina ottiene il nono risultato utile consecutivo battendo la Reggina per 1-0 in una partita a cui hanno assistito 5.844 spettatori. Gli uomini di Castori cercavano la prima vittoria in trasferta e invece non è andata così.
Il gol che ha deciso l`incontro è stato segnato dal brasiliano Jefferson, ex Fiorentina, al 35` del secondo tempo con un colpo di testa su cross di Crimi. Al 37` ancora Jonathas dopo un dribbling prova a incrociare il tiro, con la palla che termina di poco sul fondo. Nella ripresa al 4` al Latina viene annullato per fuorigioco un gol a Jonathas. Nonostante i cambi la sfida non decolla e sembra destinata a un prevedibile pareggio a reti bianche, ma al 36` il neoentrato Jefferson sfrutta l`assist di Crimi e a porta sguarnita porta in vantaggio la squadra di Breda. La Reggina si sbilancia alla ricerca del pari ma non riesce a creare grattacapi, anzi è il Latina a sfiorare il raddoppio in due occasioni con il solito Jonathas. Il Latina vince, ottiene il nono risultato utile consecutivo e vola in classifica, mentre per gli amaranto il periodo buio sembra non avere fine. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x