Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Una fiaccolata per ricordare Simona

SAN CALOGERO (VIBO VALENTIA) A San Calogero, il paese di origine di Simona Riso, è ancora vivo il dolore per la morte della ragazza ed in molti sono convinti che la giovane sia stata uccisa.I famil…

Pubblicato il: 05/11/2013 – 17:06
Una fiaccolata per ricordare Simona

SAN CALOGERO (VIBO VALENTIA) A San Calogero, il paese di origine di Simona Riso, è ancora vivo il dolore per la morte della ragazza ed in molti sono convinti che la giovane sia stata uccisa.
I familiari della ragazza sono chiusi nel dolore e nel silenzio ed attendono gli esiti delle indagini in corso da parte degli investigatori di Roma. C`è poi chi va al cimitero per portare fiori e lasciare un messaggio a Simona.
Nel frattempo a San Calogero, piccolo comune del vibonese, si stanno approntando i preparativi per la fiaccolata in programma per sabato sera organizzata dalla Parrocchia guidata dal don Antonio Purita e dai giovani del paese che, proprio in occasione di quel giorno, realizzeranno anche delle magliette con il volto della 28enne. Simona Riso per cinque anni ha frequentato la scuola di danza classica del paese ed è stata ricordata con commozione dalla direttrice Liberata Occhiato.
Intanto il gruppo di Facebook a suo nome continua a far registrare commenti di persone che lasciano un pensiero, un ricordo, un incoraggiamento alla famiglia e che chiedono giustizia. Nemmeno loro credono alla tesi del suicidio. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x