Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Cosenza fermato in casa dal Chieti

COSENZA Il pareggio a reti bianche contro il Chieti fa perdere al Cosenza il primo posto in classifica ma lascia invariato il distacco nei confronti della nona classificata (le prime otto in classi…

Pubblicato il: 16/11/2013 – 17:09
LEGA PRO | Cosenza fermato in casa dal Chieti

COSENZA Il pareggio a reti bianche contro il Chieti fa perdere al Cosenza il primo posto in classifica ma lascia invariato il distacco nei confronti della nona classificata (le prime otto in classifica accederanno al girone unico della Lega Pro in programma dalla prossima stagione), dunque va bene così. Anche perché al San Vito si è visto un Chieti più in palla rispetto ai rossoblù. Gli ospiti hanno avuto qualche occasione in più di passare in vantaggio e soltanto gli interventi di un Frattali (come al solito) in grande spolvero hanno evitato il peggio.
Gli abruzzesi “rischiano” di andare in vantaggio al quarto d`ora. Sugli sviluppi di un corner, Di Filippo centra il palo. Dieci minuti più tardi, Frattali comincia il suo show. Prima ferma un contropiede pericolosissimo, poi ipnotizza Guidone, da solo davanti alla porta. Dopo un break del Cosenza (buona occasione per Mosciaro), il numero uno rossoblù respinge d`istinto dopo una mischia in area. E siamo solo al primo tempo. Il secondo si apre con un Cosenza più deciso: De Angelis, subentrato a Calderini, sfiora il gol con un diagonale che finisce vicino al palo. Ma al 73` è ancora Frattali a dire no agli attacchi del Chieti. Ultima occasione per Mosciaro, con un tiro dalla distanza disinnescato da Robertiello. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x