Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Caldaia in fiamme, strage sfiorata a Zungri

VIBO VALENTIA Strage sfiorata nel Vibonese a causa di un incendio appiccato a una caldaia esterna ad un`abitazione. È successo a Papaglionti, frazione di Zungri, dove ignoti hanno posizionato due t…

Pubblicato il: 18/11/2013 – 23:03
Caldaia in fiamme, strage sfiorata a Zungri

VIBO VALENTIA Strage sfiorata nel Vibonese a causa di un incendio appiccato a una caldaia esterna ad un`abitazione. È successo a Papaglionti, frazione di Zungri, dove ignoti hanno posizionato due taniche di plastica, con all`interno liquido infiammabile, accanto alle bombole del gas che alimentano una caldaia posta all`esterno dell`abitazione di G.M., 31 anni. Dopo aver dato alle fiamme le taniche, i malviventi si sono allontanati dalla zona, mentre ad accorgersi delle fiamme è stato lo stesso proprietario dell`abitazione che ha prontamente avvertito i vigili del fuoco giunti in poco tempo da Vibo Valentia, diretti da Giuseppe Deodato.
I vigili sono riusciti a spegnere le fiamme impedendo così l`esplosione delle bombole del gas. Sia l`abitazione presa di mira che quella dei vicini di casa, con all`interno cinque persone, è stata evacuata dai carabinieri della Stazione di Zungri diretti dal maresciallo Dario Randazzo, che stanno indagando sul fatto. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x