Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

`Ndrangheta, Leone Soriano ha tentato il suicidio in carcere

VIBO VALENTIA  Avrebbe tentato di impiccarsi con delle lenzuola legate tra loro e fissate alle sbarre della sua cella. Leone Soriano, presunto boss dell`omonima cosca di Filandari, sarebbe stato sa…

Pubblicato il: 22/11/2013 – 12:08
`Ndrangheta, Leone Soriano ha tentato il suicidio in carcere

VIBO VALENTIA  Avrebbe tentato di impiccarsi con delle lenzuola legate tra loro e fissate alle sbarre della sua cella. Leone Soriano, presunto boss dell`omonima cosca di Filandari, sarebbe stato salvato dall`intervento della polizia penitenziaria del carcere di Viterbo, dove è detenuto al 41 bis. Il fatto sarebbe avvenuto nella notte tra l`8 e il 9 novembre ma la notizia è stata rivelata oggi dal Quotidiano della Calabria. I legali di Soriano – Diego Brancia e Salvatore Staiano – avendo appreso  il fatto tre giorni dopo, hanno depositato un`istanza con cui chiedono di verificare se il loro assistito, che affermano essere affetto da una grave depressione, sia compatibile con il regime di detenzione.
Accusato di essere il capo indiscusso di uno dei clan più spregiudicati della provincia, Leone Soriano sarebbe il mandante di innumerevoli violenze, danneggiamenti, intimidazioni e minacce e avrebbe anche tentato, dal carcere, di influenzare alcuni testimoni del processo “Ragno” in cui è imputato di fronte al Tribunale di Vibo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x