Ultimo aggiornamento alle 8:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Investe un lupo in autostrada e viene poi travolto da un`auto: muore un vibonese

BOLOGNA Ha investito un lupo che gli ha attraversato la strada, si è fermato ed è sceso dall`auto in autostrada per capire cosa fosse successo, ma è stato travolto da una seconda vettura che è sopr…

Pubblicato il: 05/12/2013 – 11:59
Investe un lupo in autostrada e viene poi travolto da un`auto: muore un vibonese

BOLOGNA Ha investito un lupo che gli ha attraversato la strada, si è fermato ed è sceso dall`auto in autostrada per capire cosa fosse successo, ma è stato travolto da una seconda vettura che è sopraggiunta e lo ha ucciso. È accaduto ieri sera intorno alle 22.30 sull`autostrada A1, all`altezza di Sasso Marconi, alle porte di Bologna. La vittima è Francesco Gerace, 48 anni, originario di Arena in provincia di Vibo Valentia. Gerace,?alla guida di una Fiat Punto, si era fermato circa al km 200, dopo aver investito a propria volta un animale, un lupo. L`uomo,?uscito dal mezzo, è stato travolto da una Volkswagen Polo. Nell`impatto, avvenuto sulla carreggiata sud al chilometro 199+663, è rimasto ferito anche l`investitore che è stato trasportato in ospedale in condizioni di media gravità. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Polstrada. È morto anche il lupo.
Gerace aveva subito in passato diversi attentati. Titolare di un`impresa edile nel piccolo comune delle Preserre vibonesi, si era costituito parte civile nel maxiprocesso contro i clan della zona di Ariola, nel vibonese, che si sta celebrando in tre diversi tronconi tra Vibo Valentia e Catanzaro. Gerace, a bordo della sua Fiat Punto, stava rientrando in Calabria da Milano dove si era recato per motivi di lavoro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x