Ultimo aggiornamento alle 8:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Maltempo, l`assessore “ringrazia” tutti

«Mi rivolgo a tutti quei vigliacchi, agli sciacalli, ai gufi e ai nemici della città e agli stronzi tutti diciamo in coro ma andate a ffffffffff…..culo….!!!». Il non proprio affettuoso messaggi…

Pubblicato il: 05/12/2013 – 17:40
Maltempo, l`assessore “ringrazia” tutti

«Mi rivolgo a tutti quei vigliacchi, agli sciacalli, ai gufi e ai nemici della città e agli stronzi tutti diciamo in coro ma andate a ffffffffff…..culo….!!!». Il non proprio affettuoso messaggio arriva via Facebook dall`assessore comunale allo Sport di Catanzaro Giampaolo Mungo. Non male per chi ha anche la delega alle Politiche giovanili. Oggetto degli improperi dell`assessore tutti quelli, membri dell`opposizione o semplici cittadini, che hanno sollevato dubbi sulla gestione dell`emergenza dopo l`ondata di maltempo che si è abbattuta sul capoluogo nei giorni scorsi. Mungo nel suo post si sfoga: «Abbiamo lavorato per strada sotto la pioggia nel fango e tra la gente là dove c`era bisogno di un intervento e di una presenza». Il messaggio prosegue con una lunga lista di ringraziamenti: consiglieri comunali, operai, dipendenti delle partecipate «che hanno lavorato senza sosta». Menzione speciale, infine, per il sindaco Abramo: «Grazie di esistere perché tu sindaco ami veramente questa città».
Quelle offese nelle prime righe restano comunque una brutta caduta di stile. Qualcuno deve averlo fatto notare all`assessore Mungo che questa mattina ha deciso di modificare, ma non troppo, il post: è sparita la parola “culo” e anche la dichiarazione per il sindaco si è ridotta a un «semplicemente grazie». Insomma, per gli auguri di Natale dell`assessore Mungo la cittadinanza dovrà ancora attendere qualche giorno, nel frattempo può stropicciarsi gli occhi davanti a questo inaspettato “pensiero”. (0080)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x