Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Operaio ferito a Caulonia, preso il responsabile

LOCRI Un giovane, Pasquale Talia, di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Roccella Jonica perché accusato del tentato omicidio di Giuseppe Crisafi, un operaio di 32 anni, c…

Pubblicato il: 10/12/2013 – 10:59
Operaio ferito a Caulonia, preso il responsabile

LOCRI Un giovane, Pasquale Talia, di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Roccella Jonica perché accusato del tentato omicidio di Giuseppe Crisafi, un operaio di 32 anni, compiuto a Caulonia il 19 settembre scorso. All`arrestato è stata notificata un`ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice di Locri che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica.
Gli accertamenti balistici sulle cartucce usate per il ferimento di Giuseppe Crisafi hanno permesso ai carabinieri di Roccella Jonica di individuare il responsabile del ferimento. Sul luogo del ferimento i carabinieri ritrovarono delle cartucce e dagli accertamenti balistici è emerso che erano state sparate da un fucile legalmente detenuto da Talia. All`origine del ferimento, secondo quanto si è appreso, ci sarebbero stati contrasti di natura privata tra Crisafi e Talia.(0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x