Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Affari sulla linea

COSENZA La città di Cosenza divisa da un progetto da 160 milioni di euro e delusa da una gara d`appalto, andata deserta, che avrebbe rappresentato il primo step verso la nascita della metro leggera…

Pubblicato il: 21/12/2013 – 12:44
IN EDICOLA | Affari sulla linea

COSENZA La città di Cosenza divisa da un progetto da 160 milioni di euro e delusa da una gara d`appalto, andata deserta, che avrebbe rappresentato il primo step verso la nascita della metro leggera. Infatti, il bando di gara presentato dalla Regione Calabria è andato deserto e il fatto che nessuna delle imprese interessate abbia partecipato appare una cosa strana. Ma non troppo, considerate le regole che disciplinano la procedura. Lo hanno raccontato i componenti del Comitato che si batte contro la realizzazione della metro. Il bando prevedeva non solo la presenza di una banca nella cordata, ma soprattutto vincolava le aziende appaltatrici ad acquistare i binari da ditte calabresi. (0050)

(Il servizio integrale a firma di Michele Giacomantonio è sul numero 131 del Corriere della Calabria in edicola fino al 27 dicembre)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x