Ultimo aggiornamento alle 7:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il marito la picchia, lei chiama il 113 e lo fa cacciare di casa

Stanca di subire violenze e dopo l`ennesimo pestaggio, ha chiamato per la prima volta il 113 ottenendo l`allontanamento da casa del marito violento. L`episodio è accaduto a Crotone, nella frazione …

Pubblicato il: 28/12/2013 – 20:07
Il marito la picchia, lei chiama il 113 e lo fa cacciare di casa

Stanca di subire violenze e dopo l`ennesimo pestaggio, ha chiamato per la prima volta il 113 ottenendo l`allontanamento da casa del marito violento. L`episodio è accaduto a Crotone, nella frazione Papanice, protagonista una casalinga di 40 anni. La donna, dopo essere stata picchiata dal marito nella stanza da letto, dove dormiva la figlia dodicenne della coppia, ha chiesto l`intervento della polizia. Sul posto si è recata una pattuglia delle volanti della Questura, che ha raccolto le testimonianze della coppia di coniugi rilevando, tra l`altro, che la donna presentava ecchimosi e tumefazioni al viso, conseguenza del pestaggio subito.
I poliziotti hanno trasmesso al pm di turno della Procura di Crotone, Gabriella De Lucia, un`informativa di reato in base alla quale il magistrato ha chiesto ed ottenuto dal gip, Bianca Maria Todaro, la misura cautelare dell`allontanamento del marito violento dalla casa familiare. Misura che è stata eseguita stamattina dagli stessi poliziotti della Squadra volanti. L`uomo, che fa il commerciante, secondo quanto riferito dagli investigatori ha precedenti di polizia.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x