Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente sulla A3 per il capitano della Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA Incidente stradale per il capitano della Juve Stabia, Fabio Caserta. Il club ha reso noto che il centrocampista «questa mattina intorno alle ore 9.30, lungo l`autostrada Sal…

Pubblicato il: 30/12/2013 – 18:30
Incidente sulla A3 per il capitano della Juve Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA Incidente stradale per il capitano della Juve Stabia, Fabio Caserta. Il club ha reso noto che il centrocampista «questa mattina intorno alle ore 9.30, lungo l`autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Lagonegro, mentre procedeva a velocità ridotta alla guida della propria autovettura ha perso il controllo del mezzo, a causa di un dosso, andando a scontrarsi sul guardrail. Prontamente soccorso, è stato sottoposto agli accertamenti di rito presso il locale ospedale, risultando negativo sia ai test strumentali che a quelli chimici. Una delegazione della Juve Stabia, composta dal dg Clemente Filippi e dal responsabile della biglietteria Giuseppe Di Maio, si è recata immediatamente sul posto per sincerarsi delle condizioni del capitano delle vespe. Fabio Caserta nel tardo pomeriggio è stato poi dimesso e accompagnato dai familiari nella sua residenza a Melito di Porto Salvo».
Lo scorso ottobre il fratello di Fabio, Raffaele Caserta, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla 106 tra Melito e Roghudi, nel Reggino. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x