Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Petramala: «Da Scopelliti affermazioni prive di fondamento»

COSENZA «Nella situazione sanitaria attuale, con le restrizioni imposte dal Piano di Rientro, è ovvio che ci sia sofferenza. Ma è anche altrettanto ovvio che avrebbe dovuto essere realizzata una po…

Pubblicato il: 10/01/2014 – 19:35
Petramala: «Da Scopelliti affermazioni prive di fondamento»

COSENZA «Nella situazione sanitaria attuale, con le restrizioni imposte dal Piano di Rientro, è ovvio che ci sia sofferenza. Ma è anche altrettanto ovvio che avrebbe dovuto essere realizzata una politica di prospettiva saggia, piuttosto che ridursi, come sempre, a rimproverare ad altri responsabilità che invece sono le proprie. Stupisce però che il Presidente Scopelliti non abbia capito bene quello che è successo nel 2009 e continui a fare affermazioni del tutto prive di fondamento». È quanto afferma, in una nota, Franco Petramala ex Direttore generale dell`Asp di Cosenza.
«La verità – aggiunge Petramala – è che durante l’amministrazione Loiero si è cercato di stabilizzare il personale stabilizzabile, personale che non è stato assunto: era già stato assunto a tempo determinato, ma che è stato solo stabilizzato. Condizione questa che non è stata resa possibile per la categoria dei medici, per gli arcinoti vincoli imposti dalle norme che vietano la stabilizzazione dei dirigenti medici. Stupisce che nonostante le frequentazioni di quattro anni al Tavolo Massicci Scopelliti non sia ancora riuscito ad afferrare queste elementari nozioni di base».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x