Ultimo aggiornamento alle 22:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

E il governatore vola a Bari da Alfano

I suoi fedelissimi sono divisi. Alcuni sono pronti a giurare che no, non c’è nulla di cui preoccuparsi, che il governatore «è rimasto soddisfatto per la nomina ricevuta da Alfano»; altri, a denti s…

Pubblicato il: 11/01/2014 – 18:41
E il governatore vola a Bari da Alfano

I suoi fedelissimi sono divisi. Alcuni sono pronti a giurare che no, non c’è nulla di cui preoccuparsi, che il governatore «è rimasto soddisfatto per la nomina ricevuta da Alfano»; altri, a denti stretti, si lasciano sfuggire che una «certa amarezza in fondo c’è ed è inutile negarlo». Pareri discordi che, tuttavia, non cambiano la sostanza. Peppe Scopelliti è il nuovo responsabile nazionale dei circoli di Nuovo centrodestra e poco importa che gli sia stato piazzato accanto, in qualità di presidente, il vicepresidente del Copasir Giuseppe Esposito. I due d’altronde si conoscono bene dal momento che Esposito è stato per diverso tempo commissario del Pdl in provincia di Crotone. «Suvvia – taglia corto il capogruppo di Ncd in consiglio regionale, Gianpaolo Chiappetta –. Mica penserà che ci si possa dividere per questo. Concentriamoci piuttosto sul lavoro da fare che è davvero tanto».
Il governatore questa sera è arrivato a Bari per prendere parte al seminario promosso da Alfano e dagli altri big del partito. Durante il viaggio ha trovato pure il tempo di mandare attraverso Twitter un messaggio ai tifosi della “sua” Reggina: «Oggi ricorre centenario della mia Reggina. Un forte abbraccio agli ultras della curva amaranto ed a quelli che non hanno mai mollato».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x