Ultimo aggiornamento alle 21:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Prende un brutto voto a scuola e scappa di casa

BIANCO (RC) Ha rimediato un brutto voto a scuola ed è fuggita da casa raggiungendo probabilmente con il treno la città di Taranto. Dopo ore di ricerche una ragazzina di 15 anni residente a Bianco (…

Pubblicato il: 18/01/2014 – 12:40
Prende un brutto voto a scuola e scappa di casa

BIANCO (RC) Ha rimediato un brutto voto a scuola ed è fuggita da casa raggiungendo probabilmente con il treno la città di Taranto. Dopo ore di ricerche una ragazzina di 15 anni residente a Bianco (Reggio Calabria) è stata rintracciata dai carabinieri nei pressi dell`ospedale Santissima Annunziata del capoluogo jonico.
Erano stati i suoi genitori, preoccupati per non averla vista rientrare dopo la scuola, a segnalarne la scomparsa. Attivate  le ricerche e ascoltati i coetanei suoi conoscenti, i militari avevano ipotizzato che l`adolescente avesse preso un treno diretto a Taranto. A quel punto è iniziata la collaborazione con i carabinieri della sede jonica i quali, ascoltando le indicazioni fornite dai colleghi calabresi, che erano a diretto contatto con parenti e amici della giovane, sono riusciti a intercettare la ragazza.
La 15enne è stata trovata seduta sul marciapiede di via Francesco Bruno, all`altezza dell`ospedale. La giovane, nonostante la fuga fosse stata una sua scelta, appena ha visto il brigadiere uscire dall`auto e andarle incontro, si è lasciata andare in un pianto liberatorio, stringendosi a lui in un abbraccio per cercare rassicurazioni. La ragazzina ha ammesso di aver provato vergogna perchè aveva preso un brutto voto a scuola e non voleva deludere i suoi genitori. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x