Ultimo aggiornamento alle 9:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

ARSENALE | Il blitz di Forza Italia al porto di Gioia

GIOIA TAURO Una delegazione di parlamentari, assessori e consiglieri regionali di Forza Italia è a Gioia Tauro «per manifestare la nostra solidarietà agli amministratori di quel comprensorio. Ieri …

Pubblicato il: 18/01/2014 – 16:56
ARSENALE | Il blitz di Forza Italia al porto di Gioia

GIOIA TAURO Una delegazione di parlamentari, assessori e consiglieri regionali di Forza Italia è a Gioia Tauro «per manifestare la nostra solidarietà agli amministratori di quel comprensorio. Ieri nell`incontro che abbiamo avuto con il presidente Scopelliti abbiamo espresso la nostra totale contrarietà all`arrivo della nave con le armi chimiche della Siria».
A guidare la visita nella Piana di Gioia Tauro è Jole Santelli, che questa mattina ha fatto la sua prima apparizione pubblica da coordinatrice regionale di Forza Italia a un incontro alla Provincia di Reggio Calabria con Maurizio Gasparri. Subito dopo è partita per Gioia Tauro, rivendicando «dignità per la nostra terra e la popolazione». La nave con le armi chimiche siriane «è stata rifiutata dall`Albania, dalla Francia e da altri paesi mentre arriverà da noi perché il governo italiano è più debole. Quando abbiamo avanzato richieste per il porto di Gioia Tauro -prosegue Santelli- ci rispondevano di no perche` altrimenti le avrebbero fatte anche gli altri porti. Ora, invece, si ricordano di Gioia Tauro». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x