Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tropea, in manette l`ultimo "bastonatore"

TROPEA È stato arrestato dai carabinieri a Vercelli, dove si era rifugiato da alcuni giorni, Giuseppe Ferraro, imprenditore di 23 anni accusato di concorso in tentata estorsione aggravata dalle mod…

Pubblicato il: 27/01/2014 – 13:03
Tropea, in manette l`ultimo "bastonatore"

TROPEA È stato arrestato dai carabinieri a Vercelli, dove si era rifugiato da alcuni giorni, Giuseppe Ferraro, imprenditore di 23 anni accusato di concorso in tentata estorsione aggravata dalle modalità mafiose. Ferraro era sfuggito, lo scorso 23 gennaio, a un`operazione dei carabinieri che aveva portato al fermo di Antonio Campisi, di 23 anni, e Nicola Drommi, di 25, accusati dello stesso reato. I tre, ritenuti vicini alla cosca Mancuso di Limbadi, sono accusati di avere picchiato con un bastone di ferro l`imprenditore Alberto Giofrè, specializzato nella lavorazione del ferro, per costringerlo a pagare.
Ferraro è stato bloccato dai carabinieri della Compagnia di Tropea che hanno agito assieme ai loro colleghi di Vercelli, mentre faceva rientro a casa della sorella dopo essere uscito per prendere un caffè nel centro della città piemontese. Secondo quanto emerso dalle indagini Ferraro, assieme a Campisi e Drommi, avrebbe minacciato Giofrè recandosi più di una volta a casa dell`imprenditore per “convincerlo” a pagare. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x