Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Il Catanzaro torna da Pisa con un punto

PISA Il Catanzaro ritrova, da avversario, il suo ex allenatore Ciccio Cozza. E lo scontro finisce a reti inviolate. Più intraprendente dei giallorossi è stato il Pisa, che non è riuscito però a sfo…

Pubblicato il: 02/02/2014 – 16:41
LEGA PRO | Il Catanzaro torna da Pisa con un punto

PISA Il Catanzaro ritrova, da avversario, il suo ex allenatore Ciccio Cozza. E lo scontro finisce a reti inviolate. Più intraprendente dei giallorossi è stato il Pisa, che non è riuscito però a sfondare.
La gara inizia a ritmi molto bassi, poi il Pisa, al 10?, ha la prima occasione. Cross di esterno dalla sinistra di Mannini, Arma per un soffio non arriva all’appuntamento con la sfera. Due minuti più tardi da una lunga rimessa di Pellegrini, Arma stacca più in alto di tutti in area, palla diretta all’angolino, ma Bindi si tuffa con un colpo di reni all’indietro e riesce a togliere la palla dalla porta. I calabresi sfiorano il gol al 35? con una punizione dal limite di Di Chiara, che con il suo mancino a girare sfiora il palo alla sinistra di Provedel. Al 38? il Catanzaro va in gol ma l’arbitro annulla la rete di Benedetti che aveva corretto in porta la punizione da sinistra di Russotto, ma lo aveva fatto secondo il direttore di gara al di là della linea dell’offside.
Ad inizio ripresa il Pisa parte all’attacco ma non riesce a sfondare. Cozza prova con qualche cambio ma il Catanzaro si chiude con ordine e al 39? rischia di beffare i padroni di casa. Ma finisce 0-0. (0020)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x