Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

E il governatore invoca le urne per Reggio Calabria

«A Reggio Calabria la democrazia è sospesa» e dunque è necessario tornare al voto al più presto. Lo dice il governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, intervenuto ad un forum dell`Ansa, sottol…

Pubblicato il: 04/02/2014 – 18:25
E il governatore invoca le urne per Reggio Calabria

«A Reggio Calabria la democrazia è sospesa» e dunque è necessario tornare al voto al più presto. Lo dice il governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti, intervenuto ad un forum dell`Ansa, sottolineando di esser d`accordo con il ministro dell`Interno Angelino Alfano che ieri in Commissione Antimafia, pur non anticipando la sua decisione in merito ad una proroga della gestione commissariale del Comune, che scade il 19 febbraio, ha detto di preferire «la democrazia ai commissari». Scopelliti chiede poi al Pd di «prendere una posizione chiara. Anche alla luce delle parole del presidente della commissione Antimafia Rosi Bindi, deve dire chiaro ai cittadini di Reggio Calabria di aver fatto una scelta a favore del commissariamento».
«C`e` stato un sforzo encomiabile da parte del prefetto Chiusolo – ha poi aggiunto il governatore – ma non può essere lo stesso sforzo che può mettere in campo la politica a favore dei cittadini». (0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x