Ultimo aggiornamento alle 6:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Per il Cosenza solo un pari

COSENZA Non va oltre il pari la sfida tra il Cosenza e il Castel Rigone.  Così i lupi non riescono a riscattare la brutta sconfitta con l’Arzanese e riprendere il cammino per conquistarsi un posto …

Pubblicato il: 09/02/2014 – 16:53
SECONDA DIVISIONE | Per il Cosenza solo un pari

COSENZA Non va oltre il pari la sfida tra il Cosenza e il Castel Rigone.  Così i lupi non riescono a riscattare la brutta sconfitta con l’Arzanese e riprendere il cammino per conquistarsi un posto in paradiso.  Eppure la partita di oggi sembra essersi messa subito in discesa per il Cosenza che al primo minuto, dopo un fallaccio in piena area di rigore subito da Alessandro, aveva realizzato la rete. Sul dischetto Mosciardo, infatti, non aveva sbagliato il penalty.  Un episodio che sembrava avere caricato i rossoblù che nei minuti successivi avevano poi aggredito la squadra ospite colpendo anche al 31simo un palo sempre con Alessandro.  Poi la doccia fredda nella ripresa. Al sesto minuto il Castel Rigone riporta in pari la partita. Il gol è stato realizzato da Tranchitella che mette in rete da due passi dopo un passaggio in area di un compagno.  Un risultato che non cambia fino al finale di partita e che fa perdere ulteriori punti preziosi in chiave promozione alla squadra allenata da Cappellacci che subisce anche la contestazione della curva rossoblù.
Mentre la Vigor Lamezia vince fuori casa contro il Tuttocuoio. La rete dei biancoverdi al 35emo del primo tempo quando Zampaglione realizza. I toscani sotto di un gol non riescono a rimontare lo svantaggio. Consentendo alla squadra allenata da Novelli di ritornare al successo dopo otto giornate andate a secco. (0090)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x