Ultimo aggiornamento alle 20:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Condannato a 30 anni per l`omicidio di Prostamo

La Corte d`assise d`appello di Catanzaro ha condannato a 30 anni di reclusione Francesco Pannace, 27 anni, di San Gregorio d`Ippona, ritenuto responsabile dell`omicidio di Giuseppe Prostamo, già no…

Pubblicato il: 11/02/2014 – 13:24
Condannato a 30 anni per l`omicidio di Prostamo

La Corte d`assise d`appello di Catanzaro ha condannato a 30 anni di reclusione Francesco Pannace, 27 anni, di San Gregorio d`Ippona, ritenuto responsabile dell`omicidio di Giuseppe Prostamo, già noto alle forze dell`ordine e considerato un esponente di spicco della cosca Tavella – Prostamo – Pititto di San Giovanni di Mileto, ucciso con cinque colpi di pistola al volto il 4 giugno 2011 nella piazza centrale di San Costantino Calabro. I giudici hanno così riformato la sentenza di primo grado con la quale il gup di Vibo Valentia aveva inflitto al giovane la pena dell`ergastolo.
Prostamo era stato ucciso mentre si trovava all`interno del suo Suv. Pannace venne rintracciato pochi minuti dopo in sella ad una moto. I carabinieri trovarono anche la pistola usata per il delitto e che il giovane disse di aver trovato per terra poco prima. All`origine del delitto, secondo quanto emerso dalle indagini, vi sarebbero stati contrasti personali tra i due.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x