Ultimo aggiornamento alle 7:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO 2 | Cosenza cade, Lamezia non crolla

LAMEZIA TERME Passo falso del Cosenza. I lupi perdono con il Foggia e non riescono ad approfittare dei passi falsi delle due capoliste, Teramo e Casertana, sconfitte rispettivamente da Melfi (2-0 i…

Pubblicato il: 02/03/2014 – 17:19
LEGA PRO 2 | Cosenza cade, Lamezia non crolla

LAMEZIA TERME Passo falso del Cosenza. I lupi perdono con il Foggia e non riescono ad approfittare dei passi falsi delle due capoliste, Teramo e Casertana, sconfitte rispettivamente da Melfi (2-0 in casa) e Aprilia (2-1). Ai pugliesi basta il gol di Cavallaro (27’) per portare a casa i tre punti. I rossoblù calabresi sono ancora secondi, a un solo punto dalla prima posizione.
Va meglio al Lamezia che, malgrado l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Gattari, riesce a pareggiare contro un determinato Ischia. Segna dapprima Tito (47’), poi la Vigor riagguanta la gara grazie al gol di Zampaglione (58’). All’83’, nel momento migliore dei padroni di casa, l’arbitro manda negli spogliatoi Gattari. Il Lamezia raggiunge i 36 punti e mantiene l’ottava posizione, anche perché il Chieti capitola contro il Messina. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x