Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La Santelli: «Niente operetta, vogliamo il cambiamento»

LAMEZIA TERME A Jole Santelli le parole del governatore non sono piaciute per niente. «Deve avere rispetto, la nostra non è una battaglia per le poltrone», dice la coordinatrice regionale di Forza …

Pubblicato il: 02/03/2014 – 18:17
La Santelli: «Niente operetta, vogliamo il cambiamento»

LAMEZIA TERME A Jole Santelli le parole del governatore non sono piaciute per niente. «Deve avere rispetto, la nostra non è una battaglia per le poltrone», dice la coordinatrice regionale di Forza Italia. Scopelliti ha accusato gli alleati di «irresponsabilità» in seguito alla decisione di astenersi dalle attività di giunta e consiglio regionali. Ora Santelli specifica che in ballo non c’è solo il rimpasto, ma il programma che il centrodestra intende portare avanti da qui fino alla fine della legislatura. «Chiedo a Scopelliti – dice la deputata – un rispetto delle posizioni di Forza Italia che è il primo partito del centrodestra, cosa di cui cui, purtroppo, è costretto a prendere atto. Non credo che il tentativo di ridurre la posizione di Fi a una sorta di scena da operetta sia una mossa indovinata politicamente. Ci sono situazioni e problemi che io personalmente in questi anni, e a nome di Forza Italia in questi due mesi, gli ho posto e gli abbiamo posto con serietà.
In questi quattro anni di amministrazione da deputato , da sottosegretario non ho mai chiesto una poltrona o una posizione di potere e questo lo sa bene».
Santelli chiede «un impegno maggiore che la distribuzione di qualche poltrona» e spera in «un vero sforzo perché tantissime erano le speranze che riponevo in lui per una Calabria migliore. Pretendo da lui questo, che mi dimostri che per anni ho fatto bene a crederci. Sto parlando degli interessi dei calabresi. Scopelliti impari a riconoscere gli interlocutori».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x