Ultimo aggiornamento alle 19:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Chiama i carabinieri mentre l`ex la picchia

TROPEA Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Tropea per violenza sessuale, lesioni e minacce. Il giovane, che non riusciva ad accettare la fine della rela…

Pubblicato il: 06/03/2014 – 15:41
Chiama i carabinieri mentre l`ex la picchia

TROPEA Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Tropea per violenza sessuale, lesioni e minacce. Il giovane, che non riusciva ad accettare la fine della relazione con l`ex fidanzata di 17 anni, l`ha picchiata, morsa alle labbra e strappato i pantaloni. La ragazza ha chiamato i carabinieri facendo ascoltare le minacce che stava subendo. La ragazza è stata rintracciata mentre era ancora per strada.
Il ventiduenne ha prelevato l`ex fidanzata a casa dei nonni e poi, con la scusa di doverle parlare, l`ha portata alla periferia di Tropea. Il ragazzo ha iniziato a insultare, minacciare e percuotere l`ex fidanzata fino a prenderla a morsi proprio vicino la macchina dalla quale la giovane vittima era scesa cercando di sfuggire all`ira del ragazzo. Il ragazzo però, dopo averla nuovamente bloccata, avrebbe iniziato a morderla alle labbra riuscendo anche a strapparle e abbassarle i pantaloni. Nella foga però non si era accorto che la ragazza aveva fatto partire dal proprio telefono la chiamata al 112. I carabinieri hanno rintracciato la ragazza ancora in strada, terrorizzata e con i vestiti strappati e, dopo averla condotta al locale pronto soccorso, sono riusciti immediatamente a bloccare l`ex fidanzato che, allarmato dall`arrivo dei carabinieri, ha cercato di fuggire. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x