Ultimo aggiornamento alle 9:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Cosenza promosso

COSENZA I lupi promossi a pieni voti. Lo hanno cercato con insistenza fin da primissimi minuti della partita giocata in un gremito San Vito contro il Gavorrano e alla fine sono riusciti a portare a…

Pubblicato il: 30/03/2014 – 16:54
SECONDA DIVISIONE | Cosenza promosso

COSENZA I lupi promossi a pieni voti. Lo hanno cercato con insistenza fin da primissimi minuti della partita giocata in un gremito San Vito contro il Gavorrano e alla fine sono riusciti a portare a casa il risultato che significa la promozione diretta in prima divisione. Un risultato che era nei pronostici della prima ora ma che, forse proprio a causa delle grandi aspettative, non è sembrato così scontato oggi sul campo che per un lungo periodo è sembrato stregato. Solo nella ripresa, infatti, il Cosenza ha sboccato il risultato con un gran gol di Masciaro. Il bomber bruzio realizza, dopo un ottimo passaggio del neo entrato Calderini,  con una sorta di slalom che ha scavalcato prima il difensore e poi anche il portiere avversario.  Un risultato che non si muove poi fino alla fine nonostante i ripetuti tentativi di raddoppio del Cosenza. Così la squadra allenata da Cappellacci vince in casa è conquista la meta con largo anticipo.
E se per il Cosenza questa è stata una domenica da non dimenticare lo stesso non può dirsi per la Vigor. I biancoverdi hanno rimediato una secca sconfitta sul terreno del Teramo. Contro gli abruzzesi, la squadra allenata da Costantino ha perso per 3 reti a zero. Confermando come il Teramo risulti essere la bestia nera per i calabresi. Contro l`undici abruzzese, infatti, i biancoverdi non hanno mai vinto. (0090)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x