Ultimo aggiornamento alle 9:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Sorride solo il Catanzaro

In Lega Pro sorride solo il Catanzaro che conquista un buon punto sul difficile campo di Benevento. Male invece le due calabresi di Seconda Divisione Vigor Lamezia e Cosenza. Tonfo casalingo per i …

Pubblicato il: 06/04/2014 – 17:13
LEGA PRO | Sorride solo il Catanzaro

In Lega Pro sorride solo il Catanzaro che conquista un buon punto sul difficile campo di Benevento. Male invece le due calabresi di Seconda Divisione Vigor Lamezia e Cosenza. Tonfo casalingo per i biancoverdi. Succede tutto nel secondo tempo, sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio con Scarsela. Ma neanche il tempo di mettere la palla al centro che il Messina pareggia grazie a un autogol di Romano. In zona Cesarini arriva la beffa: i siciliani conquistano i tre punti con una rete di De Vena.
Torna sconfitto da Ischia anche il Cosenza. Dopo appena 5 minuti è Rainone a portare in vantaggio i campani. I rossoblù si lanciano all`attacco, ma senza successo. A chiudere l`incontro è Armeno che è lesto ad approfittare di un retropassaggio azzardato della difesa cosentina.
Un Catanzaro quadrato ha concesso pochissimo al Benevento. Da segnalare nel primo tempo un palo colpito dai padroni di casa con Doninelli. Risponde Madonia che da buona posizione manda a lato. Nel secondo tempo pochi pericoli per Bindi, mentre è Russotto su punizione a provocare qualche brivido ai beneventani.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x