Ultimo aggiornamento alle 9:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE B | Reggina, un pareggio esterno che serve a poco

Se non era l’ultima chiamata per la Reggina, poco ci mancava: a Padova, nel posticipo della 34sima giornata, gli amaranto mostrano orgoglio ma non vanno oltre il 2-2. E la zona playout continua ad …

Pubblicato il: 13/04/2014 – 18:25
SERIE B | Reggina, un pareggio esterno che serve a poco

Se non era l’ultima chiamata per la Reggina, poco ci mancava: a Padova, nel posticipo della 34sima giornata, gli amaranto mostrano orgoglio ma non vanno oltre il 2-2. E la zona playout continua ad essere un incubo. Padroni di casa in vantaggio al 27’ con Improta che chiude al meglio una triangolazione con Melchiorri. I veneti continuano a dominare la gara fino a 5 minuti dall’intervallo: è proprio Melchiorri che, secondo l’arbitro Pinzani, commette un fallo da rigore su Lucioni. Dal dischetto, Di Michele spiazza Mazzoni dopo più di una protesta dei biancorossi.
Nella ripresa, un quarto d’ora e Padova di nuovo avanti: Rocchi calcia in rete dopo che Adejo respinge un cross sui suoi piedi. Ma a poco più di 10 minuti dal termine, l’esterno destro difensivo della Reggina si farà perdonare con un rasoterra dal limite. Paura per una traversa di Vantaggiato all’88’, poi i calabresi tirano un (mezzo) sospiro di sollievo: per due volte hanno evitato il peggio. Ora la classifica dice 28, col Padova che resta 4 punti più su, in terzultima posizione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x