Ultimo aggiornamento alle 12:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, la protesta dei lavoratori Eurocoop

VIBO VALENTIA È in corso davanti alla Prefettura di Vibo Valentia un sit-in dei lavoratori dell`Eurocoop Scarl, l`impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani ed il servizio di spazza…

Pubblicato il: 02/05/2014 – 15:57
Vibo, la protesta dei lavoratori Eurocoop

VIBO VALENTIA È in corso davanti alla Prefettura di Vibo Valentia un sit-in dei lavoratori dell`Eurocoop Scarl, l`impresa che gestisce la raccolta dei rifiuti solidi urbani ed il servizio di spazzamento a Vibo, Pizzo Calabro e Mileto. La manifestazione, organizzata con il sostegno del sindacato autonomo Slai Cobas, è stata organizzata dopo che l`azienda non ha provveduto a versare la retribuzione di marzo. Dipendenti e sindacalisti hanno chiesto un incontro al prefetto Giovanni Bruno per sollecitare un suo intervento nei confronti dell`azienda.
«Nei giorni scorsi – ha riferito lo Slai-Cobas – il Comune di Vibo ha eseguito in favore della Eurocoop un versamento di 250 mila euro finalizzato al pagamento delle retribuzioni, che però non è avvenuto. L`azienda, infatti, ha incassato il bonifico ma, i suoi dipendenti hanno visto trascorrere i giorni senza che le spettanze venissero saldate».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x