Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Deteneva hashish in casa, arrestato

COSENZA Già noto alle forze dell’Ordine, Salvatore Scarpelli, di 25 anni, è stato tratto in arresto oggi dai militari della compagnia carabinieri di Cosenza per detenzione di sostanze stupefacenti …

Pubblicato il: 10/06/2014 – 22:00
Deteneva hashish in casa, arrestato

COSENZA Già noto alle forze dell’Ordine, Salvatore Scarpelli, di 25 anni, è stato tratto in arresto oggi dai militari della compagnia carabinieri di Cosenza per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. Il giovane di Rovito è stato sorpreso, a seguito di un blitz nella sua abitazione, con quattrocento grammi di hashish diviso in panetti e altri cento già predisposti per la vendita, tutti occultati all’interno di un mobiletto situato in un magazzino pertinente la casa.
Sequestrati, assieme alle sostanze stupefacenti che comprendevano anche dodici grammi di marijuana, due bilancini di precisione e una sostanza per il taglio e il confezionamento.
I militari sono stati coadiuvati, nelle operazioni di perquisizione, dai carabinieri del nucleo cinofili del gruppo operativo Calabria di Vibo Valentia.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato assegnato alla casa circondariale di Cosenza.
L’attenzione degli investigatori dell’Arma, calamitata da movimenti inconsueti presso alcuni locali generalmente frequentati da giovani, si era già concentrata sui comuni della Presila cosentina. Una serie di servizi di osservazione e vari pedinamenti hanno, infine, tracciato la pista che ha portato all’abitazione di Scarpelli.
«L’operazione – fanno sapere dalla compagnia di Cosenza – rientra nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto di traffici di sostanze stupefacenti nell’hinterland cosentino». (0090)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x