Ultimo aggiornamento alle 17:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IL PAPA IN CALABRIA | Striscioni per l'arrivo di Francesco

CASSANO ALLO JONIO Bandiere striscioni sono stati affissi lungo le strade di Cassano allo Jonio per accogliere Papa Francesco il 21 giugno. Dai balconi e dalle finestre del centro storico sono stat…

Pubblicato il: 18/06/2014 – 9:47
IL PAPA IN CALABRIA | Striscioni per l'arrivo di Francesco

CASSANO ALLO JONIO Bandiere striscioni sono stati affissi lungo le strade di Cassano allo Jonio per accogliere Papa Francesco il 21 giugno. Dai balconi e dalle finestre del centro storico sono state esposte bandiere dello Stato della Città del Vaticano e quella Italiana. Ci sono anche striscioni che danno il benvenuto al Papa con le scritte “Ciao Francesco”, “Benvenuto Francesco”. Sono stati affissi molti striscioni da parte dei bambini. Allestite anche otto chilometri di transenne. La macchina organizzativa per l’accoglienza del Papa a Cassano allo Jonio è in piena attività. E contestualmente anche i residenti del comune cosentino si stanno preparando all’arrivo del Pontefice.

Nella spianata di Sibari continuano i lavori a pieno ritmo per sistemare l’area dove si svolgerà la messa conclusiva della visita pastorale. Contestualmente ci sono grandi preparativi anche nelle strutture che saranno visitate da Papa Francesco. Per le strade di Cassano allo Jonio c’è grande fermento per quella che tutti considerano una «visita storica» che cambierà «la vita di tutti». Anche le strutture ricettive ed alberghiere si stanno preparando per l’accoglienza dei tantissimi pellegrini che raggiungeranno Cassano allo Jonio.(0030)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x