PIZZO È stata arrestata la donna di 30 anni (e non una minorenne, come si era appreso in un primo momento) che in tarda mattinata ha ferito gravemente la madre colpendola ripetutamente con un coltello. La donna è stata arrestata dai carabinieri che sono intervenuti sul posto e che adesso sono alla ricerca di una struttura sanitaria dove farla ospitare. La donna, infatti, soffrirebbe di disturbi psichici. Era in cura da uno psicologo ed ha bisogno di assistenza. La madre, invece, R.G., di 55 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Vibo, con ferite alle gambe, all’addome e al torace.
Pare, secondo alcune testimonianze raccolte a Pizzo, che la trentenne covasse del risentimento per la madre da diversi anni alla cui origine vi sarebbero stati episodi accaduti in passato che le avrebbero anche provocato i disturbi di cui soffre.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x