Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bacia sul collo una minorenne, arrestato

COSENZA Ha infastidito una minorenne baciandola sul collo, ma è stato individuato dalla squadra mobile di Cosenza che l’ha arrestato per violenza sessuale. Salah Youmisi, di 24 anni,…

Pubblicato il: 28/07/2014 – 17:43
Bacia sul collo una minorenne, arrestato

COSENZA Ha infastidito una minorenne baciandola sul collo, ma è stato individuato dalla squadra mobile di Cosenza che l’ha arrestato per violenza sessuale. Salah Youmisi, di 24 anni, del Ciad, secondo l’accusa, ha avvicinato la ragazza in via Medaglie d’Oro e standole alle spalle l’ha baciata sul collo. La giovane, approfittando della presenza di altre persone, si è divincolata ed ha raggiunto la vicina biglietteria delle Ferrovie della Calabria. E’ stato un impiegato di una ditta di autotrasporto a chiamare la polizia. Dopo pochi minuti Youmisi è stato rintracciato dagli agenti della mobile e fermato nonostante il suo tentativo di
allontanarsi. Portato in Questura, è stato riconosciuto dalla vittima ed arrestato. Dai successivi accertamenti è emerso che il giovane già sabato scorso era stato controllato da personale della squadra volante poiché segnalato per aver infastidito alcune ragazze nello stesso luogo di oggi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x