Ultimo aggiornamento alle 17:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L'imprenditrice scomparsa potrebbe aver scelto di andare all'estero

BOLZANO Potrebbe essersi recata all’estero di sua volontà l’imprenditrice Maria Rosa Prandelli, direttrice del prestigioso Grand Hotel Carezza in Alto Adige, della quale non si hanno più notizie da…

Pubblicato il: 07/08/2014 – 15:15
L'imprenditrice scomparsa potrebbe aver scelto di andare all'estero

BOLZANO Potrebbe essersi recata all’estero di sua volontà l’imprenditrice Maria Rosa Prandelli, direttrice del prestigioso Grand Hotel Carezza in Alto Adige, della quale non si hanno più notizie dallo scorso 9 luglio. Ad impensierire i familiari, però, c’è un episodio accaduto nel 2013: la donna, allora gestrice di un villaggio vacanze a Capo Rizzuto in Calabria, venne aggredita a bastonate da sconosciuti. Gli inquirenti stanno concentrando le indagini sulla vita privata della donna e stanno verificando, presso diversi aeroporti, se il suo nome risulti tra quello delle persone imbarcate.
Tra le località nelle quali la donna potrebbe avere dei contatti – si è saputo dagli inquirenti – c’è ad esempio Zanzibar in Tanzania, ma non si esclude nemmeno che la Prandelli possa trovarsi in qualche Paese dell’Est Europa.
Intanto la Polizia ha appurato che l’auto della donna, ritrovata nei giorni scorsi vicino alla stazione ferroviaria di Bolzano, non presenta alcuna anomalia. Prima di far perdere le proprie tracce, la direttrice dell’hotel avrebbe fatto una serie di prelievi bancomat per una cifra di diverse migliaia di euro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x