Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

TIM CUP | Nella prima domenica calcistica sorride solo il Catanzaro

Speravano in un esordio migliore della Vigor Lamezia (battuta 3-1 ieri a Matera), le calabresi tornate in campo in questa seconda domenica d’agosto per la Tim Cup. La Reggina di Ciccio Cozza perde …

Pubblicato il: 10/08/2014 – 10:48
TIM CUP | Nella prima domenica calcistica sorride solo il Catanzaro

Speravano in un esordio migliore della Vigor Lamezia (battuta 3-1 ieri a Matera), le calabresi tornate in campo in questa seconda domenica d’agosto per la Tim Cup. La Reggina di Ciccio Cozza perde di misura al “Granillo” contro la Casertana: a nulla serve il tridente Di Michele-Masini-Viola, mentre in serata il Catanzaro batte l’Akragas: i giallorossi di Ciccio Moriero ripagano con un gol per tempo (Martignano e Diego) l’entusiasmo che i tifosi hanno riversato dieci giorni fa su Kamarà sbarcato all’aeroporto di Lamezia per il suo ritorno nel capoluogo.

Va male anche per il Cosenza di Roberto Cappellacci, che a Cremona rimedia 3 gol (pur segnandone 2 con Mosciaro su rigore e Calderini, che però non servono trattandosi di eliminazione diretta) dai grigiorossi guidati dall’ex tecnico – uno dei più amati dalla tifoseria bruzia – Gigi Simoni. A proposito di tifoseria, l’esordio ufficiale dei rossoblù nella stagione 2014-2015 è anche l’occasione per il battesimo di un nuovo gruppo di curva, anzi di un sodalizio che riunisce figure storiche della Sud del San Vito: “Anni Ottanta”.

Dunque il Catanzaro resta in Tim Cup mentre Reggina e Cosenza proseguiranno nella Coppa Italia di Lega Pro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x